skip to Main Content

Tutti noi, ogni giorno, possiamo fare la differenza nella nostra vita ed in quella di chi ci circonda.

Migliaia di persone hanno già deciso di aderire alla filosofia No Excuses per rafforzare la propria motivazione, per condividere con i propri amici questo stile di vita e per essere un esempio di cosa la mente umana possa fare dopo aver deciso di non avere scuse.

Tutti noi dobbiamo fare quotidianamente i conti con ostacoli più o meno importanti e dolorosi. A volte questi ostacoli sono insormontabili, o almeno noi li vediamo e viviamo come tali.

Ne so qualcosa io, con il percorso che ho dovuto affrontare…

Eppure… eppure è inutile fermarsi e arrendersi. È inutile crearsi delle scuse, degli alibi per la situazione in cui ci troviamo, per il fatto di non riuscire a raggiungere i nostri obiettivi o perché non siamo quello che avremmo voluto.

Non solo è inutile ma è anche dannoso, per noi stessi e per tutti quelli che ci circondano.

Dobbiamo capire chi siamo davvero, guardare e scavare dentro di noi e imparare a essere noi stessi fino in fondo.
Porsi degli obiettivi, decidere di non avere scuse, capire che in fondo abbiamo già dentro di noi tutto quello che ci serve davvero.

Solo se riusciremo a compiere questo percorso riusciremo a vivere appieno le nostre vite e a essere felici.

#NOEXCUSES
PER LE AZIENDE

LA DIVISA NO EXCUSES

Avete presente Superman?
Lui aveva la S io ho la scritta No Excuses. Io metto questa maglietta quando devo fare le cose più difficili e mi dà il potere di non arrendermi. Mi ricorda che nella mia vita ho deciso di non avere scuse.

Indossa anche tu la maglietta No Excuses

Back To Top