skip to Main Content

R.E.L.O.A.D. : CHANGE YOUR STORY (Corso Live)

“Ti è mai successo, pensando ad un determinato momento della tua vita, di chiederti perché sia successo proprio a te?

Io, da quando ero piccolo, mi sono chiesto tante volte:

  • Perché sono nato in questo corpo?
  • Sarò mai abbastanza?
  • Piacerò a qualcuno?
  • Mi apprezzeranno per quello che sono?
  • Riuscirò mai ad essere indipendente?
  • Perché devo soffrire così tanto?
  • La mia vita ha un senso?
  • Sarò mai davvero felice?

Per 26 anni non è stato facile trovare risposte positive a queste domande, anzi, avevo paura che la vita si fosse semplicemente accanita contro di me e per tanto tempo sono stato convinto del fatto che non valesse la pena di essere vissuta.

Era come se niente avesse davvero un senso ed io stessi affrontando un’ingiustizia dopo l’altra.

Ci sono stati momenti in cui mi sentivo distrutto, stanchissimo ma mai sconfitto del tutto. C’era sempre qualcosa che mi portava a combattere, a non compiere quel gesto estremo che mi avrebbe “liberato” da tutte le sofferenze.

Era il mio orgoglio.
Non volevo darla vinta a quella maledetta sofferenza, non volevo dare ragione a quelle persone che da quando sono nato mi guardavano con pietismo. Volevo essere felice.

Proprio nel momento più difficile, ho capito che l’unico modo per sopravvivere fosse quello di cambiare la mia storia, trovarne il senso.

Ho iniziato a studiare per capirmi, farmi le giuste domande e prendermi la responsabilità di tutto ciò che avessi vissuto fino a quel momento.

Mi sono fatto una domanda precisa: se fossi stato io a creare ogni momento della mia vita, per quale motivo lo avrei fatto?

Ho analizzato ogni avvenimento difficile da quando sono nato, decidendo che ne avrei assolutamente trovato il significato positivo.
Il passato non si può cambiare ma si può cambiare la storia che ci raccontiamo, ciò che ne facciamo e quindi ciò che diventiamo.

E’ da quel momento che la mia vita ha iniziato a diventare un’esperienza meravigliosa. Ho scoperto che ogni sofferenza mi stava insegnando qualcosa, che dietro ogni sfida ci fosse un’occasione di miglioramento, che ogni momento di solitudine aumentasse la consapevolezza del mio valore e dell’importanza di essere libero ed indipendente.

Ho iniziato ad appassionarmi alla vita ed alle dinamiche personali e sociali, rendendomi conto che la maggior parte delle cose che studiavo e che tanti studiano, la vita me le avesse insegnate in prima persona.

In pochi anni sono stato contattato da alcune delle più importanti aziende italiane ed internazionali come Coach e Consulente dei TOP Manager con un grande obiettivo: far capire cosa voglia dire NIENTE SCUSE e guidarli a trasformare la propria vita, assumendosene la totale responsabilità per imparare ad essere felici.

R.E.L.O.A.D.: CHANGE YOUR STORY nasce da tutto questo.

La sofferenza, se ascoltata ed accolta con gratitudine, non è un’emozione negativa ma la leva per farci capire che dobbiamo dare una sterzata alla nostra vita ed iniziare a percorrere la strada della felicità.

– Massimiliano Sechi”

Il R.E.L.O.A.D. è l’inizio di un nuovo percorso di vita che inizia con 3 giorni in aula, grazie ai quali troverai dentro di te ciò che hai sempre cercato all’esterno.

Questo meraviglioso training si basa sui 4 pilastri sui quali Massimiliano ha costruito la sua nuova vita ed è fatto su misura per TE.
Infatti, il R.E.L.O.A.D. è aperto ad un numero massimo di 16 persone ed oltre a Massimiliano, troverai in aula altri membri del suo Team, pronti a seguirti per ogni esigenza in qualsiasi momento.

I 4 PILASTRI

Non importa da dove parti ma dove vuoi arrivare!

Se ci concentriamo su quanto siamo stati sfigati da piccoli, quanto amore ci sia mancato o quale grande torto ci abbiano fatto, vivremo per sempre come vittime e mai come protagonisti. Questa prima parte ti guiderà a capire chi sei veramente, comprendendo come funziona la nostra mente e come far sì che sia tu a governarla, a prescindere da ciò che ti sia successo.

Sii te stesso!

C’è una grande differenza tra la nostra personalità e ciò che siamo veramente: la prima è una maschera che abbiamo dovuto costruire per sopravvivere, sin da piccoli, ai condizionamenti ed agli input della nostra famiglia e dell’ambiente in cui siamo cresciuti; la seconda è legata al vero motivo per il quale esisti, il tuo scopo in questa vita, la tua Missione. Fino a quando non avrai fatto chiarezza su chi sei e chi vuoi essere, ti renderai conto di avere affianco persone che non ti conoscano veramente, con le quali non senti ne di poter condividere il tuo IO più profondo ne di crescere. Al contrario, quando impari ad essere davvero te stesso e dai valore alla tua unicità, ti rendi conto che le persone attorno a te cambieranno radicalmente, amandoti per ciò che sei e facendo il tifo per la tua realizzazione.

Niente Scuse!

E’ arrivato il momento di prendersi la piena responsabilità della propria vita, è giunta l’ora di alzarsi dalla sedia degli spettatori ed iniziare ad essere il regista della tua esistenza. A questo punto avrai capito che i tuoi risultati dipendono da te, che nessuno al di fuori di te può più permettersi di dettare le tue regole…neanche la tua mente. Da qui ci saremo messi totalmente in gioco, mettendo il passato nel cassetto delle esperienze e lasciando spazio solo a ciò che siamo e che vogliamo diventare.

C’è sempre un buon motivo per essere felici!

Perchè quando avrai capito la tua vera Missione, quando avrai sciolto i limiti che ti hanno o ti sei sempre messo, quando avrai messo a fuoco la tua unicità e compreso il grande dono del momento presente, tutto attorno a te avrà colori più gioiosi, profumi più travolgenti e suoni più rassicuranti. Questo è l’inizio del tuo nuovo percorso, come parte del tutto ed entità in grado di portare luce, amore, gioia, serenità e prosperità nella propria vita ed in quella delle persone che incontra.

Qualsiasi sia la tua situazione in questo momento, hai la possibilità di fare un R.E.L.O.A.D., di cambiare la storia che ti sei raccontato fino ad oggi e scriverne una nuova.
È arrivato il momento di cogliere il meraviglioso senso della tua esistenza.

10 BUONI MOTIVI PER ISCRIVERTI AL CORSO “R.E.L.O.A.D.: CHANGE YOUR STORY”

– Fare chiarezza su dove ti trovi realmente in questo momento
– Capire come sia arrivato in questa situazione
– Attribuire un nuovo significato alle esperienze “negative”
– Scegliere un modo migliore per soddisfare i tuoi bisogni e definire con precisione i valori che ti guideranno per sempre
– Mettere a fuoco i tuoi veri talenti
– Valorizzare la tua unicità
– Sperimentare la potenza della risata incondizionata
– Connetterti con il tuo Io più profondo attraverso la meditazione
– Imparare tecniche di rilassamento e concentrazione
– Smettere di raccontartela ed iniziare a vivere a pieno una vita in stile NoExcuses.

CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Back To Top