Progetto Niente Scuse

Cosa rappresenta veramente la linea No Excuses?

Ciao,

sono Massimiliano Sechi e con questa lettera, oltre a ringraziarti, voglio farti un regalo!

Troppo spesso, crediamo che per fare la differenza nella nostra vita ed in quella delle persone che amiamo sia necessario compiere azioni eclatanti… ma in realtà non è così.
La felicità, infatti, inizia proprio con azioni semplici: ricevere un bel sorriso, un caloroso abbraccio o una parola dal significato profondo possono cambiare le nostre giornate…ma quante volte, anche a te, tutto questo è mancato?
È vero, a volte la vita può essere difficile perchè siamo esseri umani e come tali veniamo costantemente messi alla prova.
Ciò che però dobbiamo sempre tenere a mente è che l’importante non è quello che ci accade ma come decidiamo di reagire: ecco perché ho deciso di farti un regalo!!!
Attraverso questa maglietta, tu mi aiuti a portare speranza, amore e gioia nella vita di tante persone ed io voglio ricambiarti così: se in questo momento hai bisogno di aiuto per risolvere delle difficoltà o se vuoi semplicemente migliorare qualche aspetto della tua vita, dammi la possibilità di guidarti come ho già fatto con migliaia di persone attraverso delle Sessioni Private e questa maglietta TE LA REGALO IO!
Ricorda: non conta da dove parti ma dove vuoi arrivare…e prima capisci l’importanza dell’essere se stessi e decidi di non avere scuse, prima capirai che c’è sempre un buon motivo per essere felici!
Ti auguro una vita meravigliosa.
– Massimiliano

 

Grazie ai ricavati della linea No Excuses, siamo riusciti anche a supportare degli straordinari progetti benefici a favore di centinaia di bambini ed adulti, con e senza bisogni speciali..INSIEME!

 

 

Attenzione!!!
Se hai già acquistato la maglietta No Excuses durante uno dei miei eventi, oltre allo sconto sulle Sessioni Private ti arriverà una seconda maglietta!

…se invece ancora non la hai…

Acquista ora la tua Divisa NoExcuses e diventa protagonista di questi progetti!

No Excuses per Save The Children, campagna Gaming For Good.

No Excuses per Croce Rossa Italiana, campagna club25 per promuovere la donazione di sangue tra i giovani.

No Excuses per Movember, in collaborazione con Razer, a favore della lotta contro il cancro.